domingo, 13 de julho de 2014

●•●• Mi Manchi •●•● Mi manchi...... non te lo dico mai e i viaggi sono tanti ma so che tornerai. Però mi manchi...... mi manca quando ridi fino alle lacrime peccato non ti vedi. Mi senti...... lo senti quanto mi manchi le labbra calde e i fianchi e molto altro ancora che qui non posso dire. Ma questa notte...... mi manchi da morire. Mi manca...... quella tua leggerezza per affrontare il mondo e anche la mia tristezza. Mi manchi...... mi mancano i tuoi occhi che sanno accarezzarmi e illuminare i miei. Mi manchi...... non puoi sapere quanto sarà che non esisti e allora io ti invento ti immagino e ti canto. E' così...... mi pare che ci sei e se non posso amare così tanto farmi amare io....... a cosa servirei. Mi senti...... non so come cercarti non so a chi domandare. Non smetto di aspettarti...... perchè....... mi manchi.

Nenhum comentário:

Postar um comentário