domingo, 13 de julho de 2014

●•●• I Collage ~ Piano Piano...... M'Innamorai Di Te •●•● Cominciammo toccandoci le mani cercando in mezzo all'erba sensazioni, riflessi d'oro della catenina sul seno tuo coperto a malapena. Finimmo poi rubandoci un tramonto perchè negli occhi avevo i tuoi soltanto. Non mi ricordo bene se fu il vento oppure io a sollevarti il mento per dirti il nome mio. Piano piano......m'innamorai di te fu l'amore a parlarti per me. Quella sera che il viso ti sfiorai sopra un libro che noi non leggemmo mai. Piano piano......m'innamorai di te fu l'amore che scelse per me, nel silenzio già pieno di magia parlò soltanto la tua fantasia. Fra i tuoi capelli scese primavera estate, inverno, autunno e poi fu sera. Mi hai detto tante cose tutto quello che imparai, fu dirti sulle labbra......non mi lasciare mai. Piano piano......m'innamorai di te fu l'amore a parlarti per me. Piano piano......la notte si fermò e una stella dentro gli occhi ti lasciò. Piano piano......m'innamorai di te fu l'amore che scelse per me. Piano piano.......il vento si fermò e un fiore tra i capelli ti lasciò. Piano piano.......m'innamorai di te fu l'amore a parlarti per me.......

Nenhum comentário:

Postar um comentário