sexta-feira, 2 de março de 2018

Yanni " L'ombra dell'angelo " [CINEMATIC]

Alle volte sente che ci sei

Come un 'ombra segui me
Se m'arresto, anche tu lo fai
Se continuo anche tu.

Mi proteggi qual padre tu
Se mi trovassi nei guai
Se mi sento forse triste
L'allegria mi darai.

Proteggime ombra di virtù
Che non m'abbandoni
Ma più mi dovrò sentire sola
Perche sei la luce che mi guida e illumina.

Non ti vedo come il vento
Ma ti sento sempre lì
Pur ti credo vicino a me
La mia fede segue te
Sei la forza, sei la vita
Che m'ispira a migliorar.

Proteggime ombra di virtù
Che non m'abbandoni
Mai più mi dovrò sentire sola
Perché sei la luche che mi guida e illumina.

Sei...
Come un angelo nascosto dentro me
Tu come l'aria
Seil il faito che mi spinge sempre più
Tu come l'aria.

Proteggime ombra di virtù
Che non m'abbandoni
Angelo del mio bene che mi levi le pene
Che resti vicino a me ad ogni passo
Non me'abbandoni mai, più!

Nenhum comentário:

Postar um comentário